Storia

La C.R. Costruzioni di oggi è l’evoluzione di un sogno imprenditoriale.

Il sogno di un giovane molto intraprendente e sveglio che, partito dal nulla, ha creato con caparbietà, tenacia e passione un’azienda fatta di grandi valori, innovazione e trasversalità.

La sua storia parte dall’ormai lontano 1981 con la costituzione della Cesaro Raffaele Impianti Elettrici, ditta individuale, impegnata soprattutto in attività di edilizia residenziale.

Nel 1987 si trasforma in INST.EL.SUD, società che si afferma nella realizzazione di impianti elettrici ed elettronici per enti pubblici e società a partecipazione statale (Ferrovie dello Stato, immobili dell’Esercito, strutture ospedaliere, società di trasporto metropolitano, SEPS, ecc.).

Nel 2000, l’azienda si consolida e assume l’attuale denominazione: C.R. Costruzioni Srl.

In breve tempo la C.R. Costruzioni raggiunge grandi traguardi

  • si classifica tra le 626 imprese più grandi in Italia nel settore dell’installazione di impianti elettrici in edifici;
  • si posiziona 165esima tra le società più redditizie del mercato;
  • rientra tra le 101 realtà più solide finanziariamente.
Questi risultati non hanno fermato la continua evoluzione dell’azienda.

Partendo dagli impianti elettrici e meccanici si è poi aperta all’edilizia e ai servizi di manutenzione, fino ad arrivare negli ultimi anni ad offrire servizi nell’ambito energy efficiency come azienda ESCO.

Attualmente la C.R. Costruzioni è riuscita a posizionarsi sul mercato come una delle aziende più solide e affidabili nei settori dell’edilizia, impiantistica, manutenzione e riqualificazione energetica.

La creazione di team specializzati ha permesso di ampliare gli ambiti di intervento e oggi puoi affidare a Noi tutti i lavori per edifici ed impianti senza dover ricorrere a molteplici fornitori.

Dalla progettazione alla realizzazione con un unico partner: C.R. Costruzioni

C.R. COSTRUZIONI SRL
Uffici Amministrativi e tecnici: via Casacelle n. 118/A15 – 80014 Giugliano in  Campania (NA) Cod.Fisc./P.Iva: 03826701215
Tel. 081/5061058 – Fax 081/19737.061 E-mail info@crcostruzioni.net